Loano, è Carol Enrico la prima Miss Racing Style

Loano. E’ la diciotenne Carol Enrico di Imperia, la prima Miss Racing Style 2012 che oltre alla fascia si è aggiudicata una presenza in tv, un book fotografico e assieme alle altre due miss una pagina sul calendario Villois Racing 2013, team ptron della manifestazione organizzata da AM Eventi a Loano presso le sale del Bfly.

Un traguardo raggiunto, per la bellavincitrice del concorso, che ha visto trionfare ancora una volta il felice connubio: donne e motori, al quale hanno partecipato 15 ragazze provenienti da diverse zone d’Italia. Studentessa del quinto anno del liceo artistico coreutico, Carol studia danza classica e contemporanea, sin dalla tenera età, per questo sogna di diventare ballerina, far parte del mondo dello spettacolo, del teatro e della moda, dedicando questa vittoria ai suoi genitori, suoi fans e sostenitori.

Promossa a pieni voti anche la giovanissima Valeria Semikoz, di appena 16 anni, Ucraina, ma residente in italia a Serravalle Scrivia, proclamata: Miss Eleganza. Valeria vorrebbe diventare Architetto e affermarsi nel campo della moda e intanto frequenta il liceo scientifico, senza tralasciare le sue mille passioni.

Vittoria in casa per Miss Portamento, Jessica Boughalleb di 18 anni, residente a Loano, se pure nata a Santa Maria Capua Vetere. Incantevole futuro medico chirurgo, studia economico aziendale, inseguendo i suoi sogni, coronati da questa importante elezione.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.