IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, è Carol Enrico la prima Miss Racing Style foto

Più informazioni su

Loano. E’ la diciotenne Carol Enrico di Imperia, la prima Miss Racing Style 2012 che oltre alla fascia si è aggiudicata una presenza in tv, un book fotografico e assieme alle altre due miss una pagina sul calendario Villois Racing 2013, team ptron della manifestazione organizzata da AM Eventi a Loano presso le sale del Bfly.

Un traguardo raggiunto, per la bellavincitrice del concorso, che ha visto trionfare ancora una volta il felice connubio: donne e motori, al quale hanno partecipato 15 ragazze provenienti da diverse zone d’Italia. Studentessa del quinto anno del liceo artistico coreutico, Carol studia danza classica e contemporanea, sin dalla tenera età, per questo sogna di diventare ballerina, far parte del mondo dello spettacolo, del teatro e della moda, dedicando questa vittoria ai suoi genitori, suoi fans e sostenitori.

Promossa a pieni voti anche la giovanissima Valeria Semikoz, di appena 16 anni, Ucraina, ma residente in italia a Serravalle Scrivia, proclamata: Miss Eleganza. Valeria vorrebbe diventare Architetto e affermarsi nel campo della moda e intanto frequenta il liceo scientifico, senza tralasciare le sue mille passioni.

Vittoria in casa per Miss Portamento, Jessica Boughalleb di 18 anni, residente a Loano, se pure nata a Santa Maria Capua Vetere. Incantevole futuro medico chirurgo, studia economico aziendale, inseguendo i suoi sogni, coronati da questa importante elezione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da El Rey del Mundo

    Bella ragazza comnplimenti! Belle tutte, molto attraenti. E quelli del BFly che gli ronzavano intorno che volevano? C’era di tutto l’altra sera: tiratori “de nasca”, occhi velati da THC, adepti del Dio “Bacco”. Che squallore, e magari qualcuno con ampia autostima, si reputava “figaccione” e potenzialmente un “cucadores. Solo che poi ste ragazze si illudono e credono ai palloni gonfiati della disco che con false promesse e bugie ambiscono solo a “strombazzarsele”. Ma andate fuori dal locale a fumarvi quei sigari cubani puzzolenti come fogne che fate ridere i polli!