Economia

Costa Crociere premiata come miglior compagnia per itinerari nel Mediterraneo e in Asia

costa crociere porto savona

Liguria. Costa Crociere, il più grande gruppo turistico italiano e la compagnia di crociere n. 1 in Europa, ha ricevuto due importanti riconoscimenti in occasione dei “Porthole Cruise Magazine’s 2012 Readers’ Choice Awards”. La compagnia è stata premiata in due categorie: “Migliori itinerari nel Mediterraneo” e “Migliori itinerari in Asia e Pacifico”.

Porthole è una delle più importanti riviste di crociere degli Stati Uniti. I “Porthole Cruise Magazine’s Readers’ Choice Awards” vengono assegnati ogni anno da migliaia di lettori della rivista che votano le loro compagnie di crociera preferite in diverse categorie.

Nel 2013 Costa impiegherà ben 12 navi nel Mediterraneo Orientale e Occidentale per offrire itinerari dalle 3 alle 13 notti. Per coloro che vogliono provare l’esperienza di una crociera Costa ma non hanno molto tempo a disposizione, le navi Costa offrono mini-crociere di 3, 4 e 5 notti nel Mediterraneo Occidentale, con possibilità di imbarco a Savona, Barcellona e Marsiglia.

Per l’Asia, inoltre, Costa Crociere è diventata uno dei brand più noti e riconosciuti del settore turistico. Dal 2006, quando la compagnia ha iniziato a operare nell’area, ha portato più di 400.000 ospiti. Da novembre 2012 a gennaio 2013 Costa Victoria partirà da Singapore per offrire crociere di sette notti in Malesia e Tailandia, oltre a itinerari di tre e quattro notti verso la Malesia. Sino a ottobre 2013 Costa Victoria partirà da Hong Kong, Shanghai e Tianjin per crociere brevi verso Taiwan, Corea del Sud, Giappone e Vietnam. Da maggio 2013 una seconda nave sarà posizionata in Asia: Costa Atlantica partirà da Singapore per offrire crociere di 3 o 4 notti in Malesia e Tailandia, da maggio sino a giugno 2013. Infine, da giugno a ottobre 2013, Costa Atlantica partirà da Shanghai per crociere brevi verso Corea del Sud e Giappone.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.