Sport

Circolo Sportivo Ortovero: stasera la cena di fine stagione

ciclismo under 23

Ortovero. Si svolgerà stasera a Castelbianco, presso il Ristorante “Scola”, la tradizionale cena annuale di fine stagione del Circolo Sportivo Ortovero. Ad organizzarla è il presidente del sodalizio l’albenganese Maurizio Tarello con il suo staff , che comprende tra gli altri Massimo Botti e Domenico D’Aurizio.

Tarello presiede la squadra ciclistica amatoriale più grande della provincia, che conta oltre cento tesserati e per la cena sociale quest’anno sarà presente Riccardo Magrini, ex ciclista prof, vincitore di una tappa al Tour de France ed una al Giro d’Italia, entrambe nel 1983 e poi Direttore Sportivo tra gli altri di Marco Pantani e Mario Cipollini ed attualmente commentatore degli eventi ciclistici su Eurosport.

In precedenza alle 17 e 30 Riccardo Magrini firmerà una piastrella sul celebre Muretto dei “Fieui di Caruggi” nella cantina di Dino Vio ed alle 18 e 30 sarà l’ospite di onore per un “aperitivo con il personaggio” che si svolgerà presso il Museo dell’Olio della Famiglia Sommariva. Fra gli iscritti al sodalizio ci sono anche persone molto note a livello locale: medici, politici, professionisti, vip e sindaci del comprensorio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.