Celle, prosegue il corso sulla pubblica amministrazione

celle ligure Comune

Celle L. Martedì 13 novembre alle ore 21 presso la sala riunioni della biblioteca comunale “Pietro Costa” in Via Poggi 61, prosegue a Celle Ligure il corso di formazione sulla pubblica amministrazione che si svilupperà in successivi incontri da qui alla fine dell’anno con l’intervento di vari docenti.

Nella serata, guidata da Valeria Cavallo, si parlerà di servizi alla persona e di come questi siano il filo rosso per ottimizzare il benessere dei cittadini. Dall’esigenza avvertita da alcuni cittadini cellesi di non accettare passivamente le conseguenza di quella che si usa generalmente definire “crisi” (morale, sociale, politica, economica) nasce questa serie di incontri volti a conoscere e capire i meccanismi fondamentali che regolano il funzionamento della pubblica amministrazione, i suoi limiti e le sue problematiche con l’obiettivo di dare ai partecipanti gli strumenti per poter attivarsi costruttivamente al miglioramento delle attuali difficoltà.

Amministratori pubblici, studiosi ed esperti delle varie materie, docenti universitari condurranno le serate volte alla conoscenza delle varie tematiche. A partire da gennaio 2013 seguirà una seconda fase di approfondimento degli argomenti trattati. La partecipazione è totalmente gratuita.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.