Sport

Basket, Under 17: la Bigmat Lamberti Albenga si aggiudica il derby con l’Alassio

Albenga, Under 17 basket

Albenga. Ieri sera, al Palamarco di Albenga, la formazione Under 17 della Bigmat Lamberti Basket Albenga ha giocato contro la Pallacanestro Alassio e ha vinto con un punteggio di 65 a 46, davanti al pubblico delle grandi occasioni.

“La nostra formazione – spiega il presidente Alessandro Colonna -, allenata da coach Antonio Setaro e coach Gian Nice Accinelli, è scesa in campo con la giusta concentrazione e con un solo obiettivo: vincere! Questo ha permesso alla squadra di essere aggressiva ed intensa fin dai primissimi minuti di gioco, facendo valere l’evidente superiorità fisica e guadagnare un parziale di netto vantaggio. Vantaggio che hanno mantenuto per tutta la partita e che nell’ultimo periodo di gioco si è ampliato, assicurandoci la vittoria”.

Ottima la prova di tutti i ragazzi del team ingauno, che hanno dimostrato di saper giocare ad alto livello agonistico, mostrando, in più di un’occasione, un gran bel gioco organizzato ed efficace.

Questo il commento a caldo di coach Setaro: “Il nostro campionato inizia da qui. Giocando con convinzione e concentrazione possiamo levarci le dovute e meritate soddisfazioni”.

“Non posso che essere orgoglioso del lavoro fatto dai nostri tecnici che si occupano del settore giovanile – prosegue Colonna – che, anche grazie a loro, è in costante crescita. In particolare i miei complimenti vanno a coach Setaro per questo importante successo conquistato sul campo”.

Nella foto (Studio Fotografico Rossello): la formazione Under 17 della Bigmat Lamberti Basket Albenga.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.