IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, ritrovo in piazza per la celebrazione del 4 Novembre

Albenga. Domenica 4 Novembre, ad Albenga, si terranno le consuete celebrazioni in occasione della Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate. Alle ore 11,15 è previsto il ritrovo delle scolaresche e delle autorità in Piazza IV Novembre dove, alle ore 11.30, si svolgerà l’Alzabandiera.

Seguiranno, sempre in Piazza IV Novembre (o, in caso di maltempo, nella Sala delle Adunanze del Palazzo Comunale), la lettura del messaggio del Ministro della Difesa, amm. Giampaolo Di Paola, la Commemorazione del Milite Ignoto, l’esecuzione de “La Canzone del Piave” e, infine, da parte del Sindaco di Albenga Rosy Guarnieri, la lettura del messaggio del Presidente della Repubblica, nonché Capo delle Forze Armate, Giorgio Napolitano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.