IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio torna all’antico, la Giunta ha dato l’ok al nuovo cambio di viabilità in via Dante e corso Marconi foto

Alassio. Ora è ufficiale: la Giunta di Alassio ha fatto dietrofront sulla viabilità in corso Marconi e via Dante. Ieri sera dal Comune è arrivata la decisione di tornare all’antico e così da lunedì prossimo, 26 novembre, la viabilità del centro cambierà di nuovo ad esclusione di corso Europa. Una decisione che il primo cittadino Roberto Avogadro aveva anticipato già lunedì mattina durante la manifestazione di protesta per lo spostamento del mercato e le modificazioni della viabilità.

Il sindaco aveva ricevuto una delegazione di cittadini ai quali aveva confermato il dietrofront per via Dante e corso Marconi che saranno di nuovo percorribili da Albenga verso Laigueglia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da a.m

    dicono sui 300 mila euro

  2. IronMan
    Scritto da IronMan

    FATE PAGARE AD AVOGADRO IL RIPRISTINO DELLA VIABILITA’ !!

  3. Scritto da Gabry

    E quanti soldi sono stati buttati con questo giochino?

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.