Alassio, per il maltempo slitta il cambio di viabilità in via Dante e corso Marconi

Alassio, code lavori via Dante

Alassio. A causa delle condizioni meteo avverse, con maltempo previsto per tutta la settimana nel ponente savonese, slitta a lunedì prossimo, 3 dicembre, il dietrofront sulla viabilità per via Dante e via Marconi deciso dal sindaco Roberto Avogadro e dall’amministrazione alassina. “Abbiamo solo rinviato per le piogge attese in questi giorni – dice il primo cittadino alassino -. In una giornata la circolazione verrà nuovamente modificata, come previsto dalla giunta”.

Bisognerà quindi ancora attendere per la rimodifica della viabilità del centro, ad esclusione di corso Europa, dove è previsto lo spostamento del mercato cittadino. Una decisione che il primo cittadino Roberto Avogadro aveva anticipato già lunedì mattina durante la manifestazione di protesta per lo spostamento del mercato e le modificazioni della viabilità.

Il sindaco aveva ricevuto una delegazione di cittadini ai quali aveva confermato il dietrofront per via Dante e corso Marconi che saranno di nuovo percorribili da Albenga verso Laigueglia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.