Provincia. Un improvviso malore è risultato fatale per un uomo che questo pomeriggio si trovava in un bosco di Rocchetta di Cairo. Ad allertare i soccorsi è stata la moglie. Sul posto ambulanza e personale del 118, ma i tentativi di rianimazione non hanno avuto la reazione sperata. L’uomo sarebbe deceduto per arresto cardiaco. E’ stato informato il magistrato di turno e si attende il nulla osta per la rimozione del corpo.
Sempre nel pomeriggio, nel crossodromo cellese di Sanda, un giovane di 28 anni è stato il protagonista di un incidente in moto sulla pista. M.A. è stato trasportato al Santa Corona di Pietra Ligure: nell’impatto con il terreno ha riportato una frattura vertebrale, che per fortuna non ha interessato il midollo.
Incidente motociclistico, ma su strada, invece, ai Piani d’Invrea di Varazze: un ragazzo in sella ad una due ruote, autonomamente, ha perso il controllo e aderenza e si è ritrovato sull’asfalto. E’ stato portato al San Paolo di Savona per accertamenti diagnostici.