Economia

A Loano 2 la terza conferenza di organizzazione della Uil-Fpl

Riunione Uil Fpl al Santa Corona

Loano. Da lunedì 3 a mercoledì 5 dicembre presso Loano 2 Village, si terrà la III Conferenza di Organizzazione della Uil-Fpl, la categoria di attivi più numerosa della Uil, che rappresenta i lavoratori della Sanità, delle Autonomie Locali e del Terzo Settore.

Lunedì 3 dicembre i lavori si apriranno con i saluti delle autorità e seguiranno alle 16,30 con la tavola rotonda dal titolo “Quali tutele per i cittadini e i lavoratori del Pubblico Impiego?”. Parteciperanno al dibattito Giovanni Torluccio (segretario generale Uil-Fpl), Alberto Maria Benedetti (professore Diritto Privato Università degli Studi di Genova), Federico Berruti (sindaco Comune di Savona), Nicolò Scialfa (vice-presidente Giunta Regionale Liguria) e Maurizio Sacconi (senatore Popolo della Libertà). Modererà il giornalista Roberto Onofrio.

Il programma della conferenza sarà ricco di interventi e dibattiti sui temi di più stretta attualità. Parteciperanno, tra gli altri, il segretario generale della Uil, Luigi Angeletti, i segretari confederali Uil, Paolo Pirani e Paolo Carcassi, il segretario generale della Cisl Fp, Giovanni Faverin, e i segretari generali della categorie del pubblico impiego della Uil, Benedetto Attili (Uil-PA) Massimo Di Menna (Uil-Scuola), Alberto Civica (Uil-RUA), oltre al segretario generale della UIL-Pensionati, Romano Bellissima.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.