IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Toirano, protesta davanti alla villa Gullace: fa il dito medio e chiama la municipale contro l'”assembramento”

Più informazioni su

Toirano. Una telefonata che arriva alla polizia municipale di Toirano e una voce che, da via Costa, strada in cui campeggia solo la villa di Carmelo Gullace, si lamenta per l'”assembramento” – così viene definito – davanti alla sua abitazione, che non le permetterebbe di uscire di casa.

L'”assembramento” in questione sarebbe più che altro composto da forze dell’ordine impegnate a vigilare sulla singolare conferenza stampa organizzata dalla Casa della Legalità per denunciare il passato e presente di Carmelo Gullace, che il portavoce Christian Abbondanza definisce un killer spietato e il capo della cosca Gullace-Raso-Albanese nel Nord Ovest.

Una riunione a cielo aperto, quella davanti alla villa di Toirano, in realtà tutt’altro che affollata. Tra giornalisti e forze dell’ordine, si è fatta spazio anche la moglie di Gullace, appartenente ad un’altra famiglia “discussa” come i Fazzari, che pare non gradire l’iniziativa e si lascia scappare “un dito di troppo” – il dito medio – verso i presenti. Un gesto nervoso che precede la telefonata alla polizia municipale con tanto di protesta. Se della signora Fazzari o no, è da dimostrare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da protesta

    Ci hanno riempito di questa gente,adesso ce li teniamo…

  2. Giudice
    Scritto da Giudice

    Azz…. una signorona!!!!!!!

  3. Scritto da lavocedellaverita

    Bravo Christian, vai avanti così…
    Non sei solo…

  4. Scritto da Droppy

    Via la drangheta dalla Liguria!!!! Continuate così