Cronaca

Savona, strappano una collana d’oro ad una donna: arrestati dalla polizia due albanesi

Polizia

Savona. Sono stati arrestati dalla polizia due albanesi di 23 e 24 anni, fermati alla stazione ferroviaria di Savona dopo aver strappato una collanina d’oro ad una donna savonese di 53 anni. L’episodio si è verificato intorno alle 16 e 30, in via don Minzoni.

Secondo quanto appreso i due, arrivati da Imperia, stavano girando per le vie della città della Torretta quando hanno notato la donna ed il suo oggetto prezioso. A questo punto sono entrati in azione: dopo averla seguito per qualche metro da dietro l’hanno bloccata e strappato la collanina, cercando poi di scappare.

La donna si è messa ad urlare e ad inseguire i due malviventi, allertando la polizia. Grazie ad una loro descrizione i due albanesi sono stati poi intercettati e bloccati da un agente della Squadra Mobile fuori servizio e dagli agenti della Polfer. I due, dopo l’arresto, sono stati condotti in Questura per accertamenti: irregolari sul territorio italiano, senza fissa dimora, dovranno rispondere del reato di furto con strappo. Per la Procura di Savona segue il caso il sostituto procuratore Danilo Ceccarelli.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.