Cronaca

Sentenza Bruno, choc ed incredulità su Facebook. La madre: “Tomaso tornerà a casa da innocente”

euro bruno marina maurizio

Albenga. Choc ed incredulità dalla Rete e da Facebook per la decisione dell’Alta Corte Indiana che ha rigettato il ricorso in appello per il caso di Tomaso Bruno ed Elisabetta Boncompagni, i due italiani condannati in primo grado all’ergastolo e rinchiusi in carcere a Varanasi per la morte del loro compagno di viaggio Francesco Montis.

Numerosi i messaggi inviati alla pagina “Tomaso Libero”: quasi tutti erano convinti che questa volta dall’India arrivassero buone notizie, invece un’altra sentenza pesante: resta tuttavia la vicinanza e la solidarietà dei tanti amici e sostenitori che in questi mesi hanno appoggiato la causa di Tom ed Eli, nella speranza che, dopo questo ennesimo colpo, si possa rialzare la testa ed ottenere finalmente giustizia per i due ragazzi italiani.

“Grazie a tutti, di certo non molleremo mai! Ora dobbiamo solo riflettere e studiare bene le mosse…Poi la lotta riprenderà più forte di prima, ma sono sicura che Tomaso ritornerà a casa, da “innocente” quale è…” ha scritto la mamma di Tomaso, Marina Maurizio, per rispondere ai messaggi arrivati copiosamente in queste ore per commentare il rigetto del ricorso in appello. Per lei e per la padre, Euro Bruno, una giornata di sconforto e rassegnazione, prima di riprendere la battaglia per il proprio figlio con l’incontro in programma all’Ambasciata e con i legali. E’ certo che il caso giudiziario non finisce con questa sentenza.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.