Savona, il politico Bruno Tabacci presenta “Pensiero libero” - IVG.it
Politica

Savona, il politico Bruno Tabacci presenta “Pensiero libero”

Bruno Tabacci

Savona. Domani, lunedì 29 ottobre alle ore 18, presso la libreria Ubik di Savona, si svolgerà un incontro con Bruno Tabacci.

Il politico, nell’occasione, presenterà il suo libro “Pensiero libero”. Sarà presente Marisa De Micheli, coordinatrice provinciale Api. L’incontro sarà introdotto da Giampiero Aschiero.

Il libro contiene un’analisi molto dettagliata della situazione politica, economica e sociale, e formula una proposta politica chiara e rigorosa per lo sviluppo e la modernizzazione del nostro Paese.

Nel contesto della crisi attuale, è un invito rivolto ai cittadini e alla classe dirigente a mettere in campo competenze, passioni, esperienze e voglia di fare buona politica nella prospettiva di un futuro migliore.

Bruno Tabacci, laureato in Economia e Commercio all’Università di Parma, ha parlato così: “Formigoni sembra incollato alla sua poltrona, che non sta onorando. La regione Lombardia è in gran difficoltà e ha bisogno di un recupero morale che prima si decide a costruire. Non è tollerabile quello a cui assistiamo ogni giorno con la politica coinvolta in scandali, ruberie e sperperi in un momento in cui la gente si dibatte nella crisi. Occorre austerità e sarebbe bene che anche in queste elezioni primarie tutti i candidati fossero esempio di trasparenze e austerità…”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.