Cronaca

Savona, furto in uno studio a Santa Rita: smurata la cassaforte, nessuna traccia dei ladri

Polizia

Savona. Indagini della Squadra Mobile della Questura di Savona sul colpo messo a segno nello studio di amministrazione e gestione immobiliare del geometra Franco Addis, in via De Amicis, nel quartiere di Santa Rita. Nella notte tra sabato e domenica, ignoti, si sono introdotti nello studio, smurando la cassaforte e prelevando un bottino di circa cinque mila euro. Un furto fatto da professionisti, studiato e probabilmente preceduto da alcuni sopralluoghi.

Secondo la ricostruzione degli investigatori la banda di ladri era composta da almeno in tre-quattro persone: uno dei malviventi, di corporatura minuta è passato attraverso la piccola finestra del bagno che si affaccia sul cortile, riuscendo poi a far entrare i complici.

La cassaforte, di circa 200 kg, è stata “sradicata” dal pavimento e caricata su un furgone per la fuga. In queste ore proseguono gli accertamenti investigativi, con la speranza che i ladri possano essere stati riprese dalle telecamere di sicurezza limitrofe a via De Amicis. Dai rilievi effettuati dalla polizia sembra che i ladri, infatti, non abbiano lasciato alcuna traccia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.