Polizia di Stato, in vendita il calendario 2013: il ricavato sarà destinato all’Unicef

Polizia

Savona. Anche il calendario 2013 della Polizia si intitolerà “C’è più sicurezza insieme”. Il ricavato sarà destinato a finanziare il progetto dell’Unicef “Acqua e igiene nelle scuole” in Tanzania.

Il costo sarà, come per lo scorso anno, di 8 euro per il calendario da parete, di 6 euro per quello da tavolo e di 6 euro pure per il planning. Si potranno versare sul conto corrente postale numero 745000 intestato a Unicef Comitato Italiano, indicando quale causale “Calendario 2013 della Polizia di Stato per il progetto Unicef in Tanzania”.

Tutti i cittadini che lo desiderano, potranno prenotare il calendario 2013 della Polizia di Stato entro il 20 novembre 2012 esclusivamente presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura di Savona mostrando la ricevuta del versamento.

L’Ufficio, in via dei Partigiani 2, è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 è si può contattare telefonando allo 0198550588.

Lo scorso anno la vendita dei calendari della Polizia di Stato ha permesso di devolvere circa 240 mila eurp al progetto Unicef per il Camerun destinato a contrastare la malnutrizione infantile.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.