IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pdl, dopo Savona e Imperia anche Spezia sfiducia il coordinatore Scandroglio

Liguria. Dopo quelli di Savona e Imperia e del movimento giovanile regionale, anche il Coordinamento Provinciale del Pdl spezzino ha votato ieri sera all’unanimità e con una sola astensione un documento di sfiducia nei confronti del Coordinatore Regionale Michele Scandroglio e del suo Vice Vicario Eugenio Minasso, firmato da 24 componenti su 34.

“Scandroglio e Minasso, che non sono stati eletti ma nominati in base a un accordo regionale – commentano Giampedrone e Gatti, rispettivamente coordinatore e vice del pdl spezzino – non hanno saputo esercitare col dovuto equilibrio e il necessario senso di responsabilità le importanti funzioni affidate loro, e per questo vanno sostituiti”. E sul pronunciamento del Pdl spezzino interviene anche il consigliere regionale del Pdl, Luigi Morgillo: “Scandroglio e Minasso, sostenuti dal senatore Grillo, stanno contribuendo in Liguria al definitivo affossamento del Pdl pur di rimanere incollati alle loro poltrone”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.