Cronaca

Orco Feglino, protesta per chiusura scuola elementare: vandalismo contro manifesti dell’opposizione

Orco Feglino

Orco Feglino. Il gruppo consiliare di opposizione “Una Speranza per Orco Feglino” torna all’attacco per la chiusura della scuola elementare e denuncia che i manifesti appesi sul territorio e nella propria bacheca sono stati strappati. “Un altro episodio di vandalismo contro la nostra battaglia per il plesso del paese” dice il capogruppo Stefania Recagno.

“Abbiamo fatto una denuncia presso i carabinieri e sia prima che durante la seduta del Consiglio comunale abbiamo chiesto al sindaco di darci la solidarietà e soprattutto di prendere posizione contro detti atti di vandalismo (che in realtà erano iniziati già tre anni fa): niente, silenzio assoluto, ormai sono passati più di dieci giorni e non ci è stata data nessuna risposta” con riferimento all’atteggiamento del sindaco Milena Scosseria.

“E’ meglio non parlare della scuola elementare, che, per la prima volta dal dopoguerra, è stata chiusa, meglio ignorare l’aumento della spazzatura e dell’Irpef comunale. Insomma “la casta” che taglia i servizi e aumenta le tasse forse vorrebbe il premio: queste sono le curiosità feglinesi…”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.