IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Magazzino e auto a fuoco ad Andora: sono di un attivista della Casa della Legalità

Andora. Sono di proprietà di Fabio Favara, attivista della Casa della Legalità, il magazzino e l’auto andati a fuoco questa notte ad Andora, lungo la strada per Conna.

“Favara si è impegnato, anche con denunce e iniziative pubbliche, contro le infiltrazioni mafiose nel savonese, contro le speculazioni edilizie che colpiscono Andora, nonché contro i condizionamenti ed i tentativi di condizionamento della politica e che, in taluni casi, hanno determinano pesanti irregolarità nella gestione della cosa pubblica. Il rogo di questa notte è un episodio inquietante” fanno sapere dalla Casa della Legalità.

L’incendio è scoppiato intorno alle 10,30 ed è stato spento in circa due ore dai vigili del fuoco di Albenga. Indagini in corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da protesta

    Il primo idiota che sostiene l’assoluta impermeabilità della Liguria ad infiltrazioni mafiose gli dico di…svegliarsi dato che non siamo più nel 1947.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.