Loano, domenica un'edizione straordinaria del mercatino di antiquariato e collezionismo - IVG.it

Loano, domenica un’edizione straordinaria del mercatino di antiquariato e collezionismo

mercatino antiquariato

Loano. Domenica 28 ottobre, a Loano, sotto i portici di Corso Europa si svolgerà un’edizione straordinaria del mercatino di antiquariato e collezionismo, un’occasione per gli appassionati e per i collezionisti di oggetti d’epoca.

Dalle 8 alle 19, i portici di corso Europa, su entrambi i lati, ospiteranno numerosi espositori provenienti dalla Liguria, dal basso Piemonte e dalla vicina Francia.

Nel mercatino si potrà trovare ogni sorta di oggetto antico: dai mobili ai dipinti, dai disegni alle stampe, dalle sculture agli oggetti d’arte, ma anche tappeti, tessuti e pizzi, ceramiche e manufatti d’arte.

Un appuntamento che permetterà di compiere un viaggio nel tempo, tra epoche e stili diversi, tra generi vari di antiquariato e da collezione, oggetti rari e curiosi, per soddisfare tutti gli appassionati del brocante.

Il mercatino dell’antiquariato di Loano è ormai conosciuto ed apprezzato dal pubblico locale così come da quello che proviene appositamente dal resto della Liguria e dal Piemonte, atteso numeroso anche per questa edizione straordinaria che si prospetta ricca di oggetti interessanti e di espositori che intervengono per la prima volta a Loano.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.