IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’ingauno Agostino Parodi ritorna alla Maratona di New York

Più informazioni su

Albenga. A venticinque anni dalla sua prima esperienza oltreoceano, l’ingauno Agostino Parodi, atleta della ASD Albenga Runners, si appresta ad affrontare nuovamente la maratona di New York. Domenica 4 Novembre, in occasione della ING New York Marathon, Agostino Parodi ritornerà nella Grande Mela, con l’obiettivo di migliorare il tempo da lui stabilito nel 1987, 3h49’’ che gli assicurò la 7403esima posizione assoluta.

“Parodi si ripresenterà in terra americana per portare indietro le lancette dell’orologio, nella sfida infinita con se stessi”, dichiara Fabrizio Fattor, responsabile della società Albenga Runners. “Noi siamo pronti a fare il tifo per lui, con la speranza che l’uragano Sandy non decida di rovinare la festa a tutti quanti: forza Agostino, qualsiasi sia il tuo risultato, al tuo ritorno festeggeremo l’importante ricorrenza delle ‘nozze d’argento’ con la più celebre maratona del mondo”.

Alla ING New York City Marathon, su un percorso di 42.195 km che si snodano per i cinque distretti della città, prenderanno parte oltre 100 mila persone. Come per le precedenti edizioni, è previsto un seguito di circa 315 milioni di spettatori, da tutto il mondo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.