IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giornata Unità Nazionale, a Savona celebrazione in piazza Mameli

Savona. Celebrazione per il prossimo 4 novembre a Savona, in Piazza Mameli, per la ricorrenza della Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, alla presenza del prefetto, Gerardina Basilicata, del presidente della provincia Angelo Vaccarezza, del sindaco di Savona Federico Berruti, dei sindaci dei comuni della provincia, delle autorità civili e militari locali, delle forze Armate, delle forze dell’ ordine e delle associazioni combattentistiche e d’arma.

La celebrazione, che rappresenta un momento di alto valore storico per l’intera comunità savonese, avrà inizio alle ore 9 e 30 con lo schieramento del Picchetto d’Onore. In programma la tradizionale deposizione di una corona d’alloro al Monumento ai Caduti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Ragazzi del Manfrei
    Scritto da Ragazzi del Manfrei

    Onore e rispetto per TUTTI i Caduti!