Albenga. Rullano i tamburi di Artgroup. Domenica 14 ottobre, alle ore 15:30, infatti nella centralissima piazza San Michele di Albenga A.R.T. Onlus presenta “Trampoli, tamburi e bolle di sapone”, dedicato a tutti i bambini e ragazzi di Albenga , e non solo, che abbiano voglia di muoversi, suonare, cantare e soprattutto divertirsi insieme.
L’organizzatore Luca Mazzara precisa: “E’ ormai il terzo anno che dedichiamo il mese di Ottobre a fare conoscere le attività del nostro gruppo: canzoni, tamburi, movimento colori. Questa volta saranno con noi anche i Fieui di Caruggi con i loro giochi di un tempo. Sarà un modo per passare un paio d’ore spensierate e per questo invitiamo tutti , dai tre ai venti anni, a partecipare liberamente”.
La manifestazione è patrocinata dai comuni di Alassio, Albenga e Cisano sul Neva ed è gratuita e aperta a tutti. I ragazzi di Artgroup sono una bella realtà del comprensorio albenganese. Tra le tante attività da loro svolte ricordiamo i laboratori di canto e musica, il cd “Stelle come milioni di sonagli” inciso con Lella Costa e ispirato al Piccolo Principe, la partecipazione al premio Fionda di legno dove si sono esibiti per Dori Ghezzi, Milena Gabanelli, Antonio Ricci, Paolo Villaggio e Roberto Vecchioni.
Dopo l’esibizione di Domenica 14 in piazza San Michele A.R.T. Onlus sarà felice di incontrare i bambini e i ragazzi interessati per un primo contatto gratuito nella propria sede in via Torino.