IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dimissioni Fusco, il presidente Burlando: “Grande sensibilità, ora in tempi brevi riassegnazione deleghe”

Regione. “Considero la decisione della vicepresidente e assessore all’Urbanistica Marylin Fusco di rassegnare le dimissioni in conseguenza della sua iscrizione nel registro degli indagati nella vicenda del progetto del porto di Ospedaletti, un atto di grande sensibilità politica, soprattutto in un momento di così grande distanza dei cittadini dall’amministrazione della cosa pubblica”. Così il presidente della giunta regionale della Liguria Claudio Burlando ha commentato le dimissioni annunciate oggi da Marylin Fusco, indagata nell’inchiesta sul porto di Ospedaletti.

“In considerazione dell’importanza della delega e della funzione fino a ora esercitate da Marylin Fusco – ha detto il presidente della Liguria Claudio Burlando commentando le dimissioni del vicepresidente -, intendo riassegnare ambedue le funzioni in tempi brevissimi per assicurare al più presto la piena funzionalità dell’Ente. A nome di tutta la Giunta, ringrazio Marylin Fusco per il lavoro svolto e confido che, grazie all’operato della magistratura, la sua posizione possa essere chiarita nel minor tempo possibile”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.