Economia

Carcare, apertura di nuove attività: in barba alla crisi

carcare

Carcare. In controtendenza rispetto alla crisi attuale, la galleria commerciale di Carcare apre le porte a nuove attività per festeggiare i suoi primi 20 anni di vita. Il “compleanno” sarà il 4 novembre, con degustazione per tutti i visitatori. Per l’occasione la scuola di danza “Scarpette Rosse” si esibirà in alcune delle più belle scene del celebre musical “Aladdin” e si saluterà l’apertura di un nuovo negozio di parrucchieri.

Anche quest’anno il centro commerciale propone divertenti appuntamenti domenicali con programma all’insegna della solidarietà, del gusto e del divertimento.

“Siamo lieti di accogliere nel nostro consorzio – dice il presidente della Galleria Commerciale, Massimo Marini – questa nuova attività, speriamo che possa essere un segnale del fatto che imprenditori mossi da passione abbiano ancora la volontà di investire. L’apertura di un parrucchiere all’interno della nostra struttura è accolta con piacere da tutti ed è una risposta alle richieste della nostra clientela che partecipando ad indagini di mercato da noi promosse avevano espresso questa esigenza”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.