Carcare. In controtendenza rispetto alla crisi attuale, la galleria commerciale di Carcare apre le porte a nuove attività per festeggiare i suoi primi 20 anni di vita. Il “compleanno” sarà il 4 novembre, con degustazione per tutti i visitatori. Per l’occasione la scuola di danza “Scarpette Rosse” si esibirà in alcune delle più belle scene del celebre musical “Aladdin” e si saluterà l’apertura di un nuovo negozio di parrucchieri.
Anche quest’anno il centro commerciale propone divertenti appuntamenti domenicali con programma all’insegna della solidarietà, del gusto e del divertimento.
“Siamo lieti di accogliere nel nostro consorzio – dice il presidente della Galleria Commerciale, Massimo Marini – questa nuova attività, speriamo che possa essere un segnale del fatto che imprenditori mossi da passione abbiano ancora la volontà di investire. L’apertura di un parrucchiere all’interno della nostra struttura è accolta con piacere da tutti ed è una risposta alle richieste della nostra clientela che partecipando ad indagini di mercato da noi promosse avevano espresso questa esigenza”.