Calcio, due goal di Virdis stendono il Milazzo: Savona sempre al comando - IVG.it
Sport

Calcio, due goal di Virdis stendono il Milazzo: Savona sempre al comandorisultati

Calcio Savona Mantova

Savona. Virdis si conferma capocannoniere e nel secondo tempo dà il via al nuovo trionfo del Savona Calcio, mettendo a segno due reti. Nella trasferta più lunga della stagione i ragazzi di mister Corda, con un gran secondo tempo, espugnano la pratica Milazzo con un secco 0-3, confermando la testa della classifica nel girone A di Seconda Divisione, assieme al Forlì.

Nella gara in terra siciliana, che si è giocata a porte chiuse (per problemi di sicurezza dello stadio), il primo tempo del Savona non è dei più roboanti e sono poche le occasioni da rete create, anche se arriva un palo. La svolta nella ripresa, con i goal del solito Virdis, al 2′ e 35′, il secondo su rigore (salito a quota 11 reti). Nel finale del secondo tempo ha chiuso la partita la rete di Demartis al 47’.

Nel finale, esordio assoluto in Seconda divisione per Cantatore, prodotto del vivaio biancoblù. Erano assenti gli infortunati Gentile, Scotto e Melis. Mister Corda è contento del risultato, ma tiene i piedi ben saldi per terra. “Un’altra tappa verso i 40 punti che valgono la slavezza – dice -. Abbiamo fatto un prim tempo non all’altezza e su questo dovremo lavorare; ottima, invece, la ripresa. E adesso voltiamo subito pagina e pensiamo all’Alessandria: sarà un match difficilissimo”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.