Cronaca

Auto e magazzino incendiati ad Andora, solidarietà di Sel a Fabio Favara

Tunisini e profughi a Savona

Andora. “Gli incendi dolosi che hanno colpito ieri notte ad Andora alcuni beni di proprietà di Fabio Favara, particolarmente impegnato con denunce e iniziative pubbliche, contro le infiltrazioni mafiose nel savonese, riportano alla ribalta il problema delle infiltrazioni di stampo mafioso nella nostra provincia”. Così in una nota il circolo Sel del ponente savonese sull’attentato incendiario di Andora nei confronti di Fabio Favara, un attivista della Casa della Legalità.

“Il fenomeno non è recente ma sempre più si registrano segnali preoccupanti, le inchieste in corso e gli episodi di intimidazione rappresentano evidenze di una realtà che nessuno di noi può ignorare. È assolutamente necessario che tutte le forze civili e politiche si mobilitino per lanciare un segnale forte di contrasto a qualunque forma di criminalità organizzata.

“Per queste ragione Sel Savona, esprimendo la sua solidarietà a Fabio Favara, aderisce alla manifestazione che si terrà domani, sabato 27 ottobre alle ore 15, Andora in via Roma”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.