IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Andora “Sportfollie”: mini maratona per bambini all’insegna dei cartoni animati

Più informazioni su

Andora. Una giornata di sport e divertimento tutta dedicata ai bambini ed alla famiglia. E’ Sportfollie Andora 2012, organizzata dal Comune andorese, in programma domenica 14 ottobre: una simpatica maratona dedicata ai bambini, che sono invitati al sano spirito agonistico, ma anche ad indossare i panni dei loro personaggi preferiti.

I partecipanti, infatti, potranno presentarsi al via con accessori di pura fantasia ispirati al mondo dei cartoni. Si attendo maratoneti in stile Gormiti, Paperino, Power Ranger o….Cenerentola. Al piccolo atleta più originale andrà un ingresso gratuito per un adulto e un bambino al parco Gardaland con un pernottamento in albergo della zona, offerti dall’Agenzia Viaggi Aurelia di Andora.

Ai primi duecento bambini iscritti verranno distribuiti biglietti omaggio per le Grotte di Toirano o per la Multisala di Albenga. Attestato a tutti i partecipanti. La partenza della gara dei piccoli è fissata alle ore 10. Il percorso di due chilometri si snoderà per le vie del centro di Andora accompagnata da una decina di pupazzi ispiranti al mondo dei cartoni animati e da un allegra marching band, la Jazz Ambassador! L’ironia è il filo conduttore della giornata che vedrà anche l’assegnazione del “Pinguino d’oro” per camerieri e barman con ai piedi pinne da mare e del premio di “Tiro al passeggino”. L’evento ha uno scopo benefico e raccoglierà fondi in favore dell’Airc Liguria, rappresentata dalla mascotte Aircopio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.