Cronaca

Tragedia di Genova, parla il papà di Alessandro: “Rapporti tesi, ma non pensavo potesse accadere questo”

Genova/Cosseria. E’ al capezzale del piccolo Alessandro, Daniele Pollero, il 51enne di Cosseria, marito di Alania Margarita Soledad, la donna peruviana che si è uccisa lanciandosi dal sesto piano, dopo aver buttato giù il figlio di quattro anni. “I rapporti tra me e mia moglie erano difficili, ma non mi sarei mai immaginato che potesse fare una cosa simile”. Pollero è stato sentito oggi dagli uomini della squadra mobile.

L’uomo, apparso sotto choc, ha detto di non conoscere il motivo di questo gesto: “Non riesco a credere – ha aggiunto – come possa aver deciso di compiere questo gesto. Deve essere
stato un momento di follia”.

L’operaio ha aggiunto di vivere ore di grande apprensione: “Spero che mio figlio si riprenda. So che è difficile ma speriamo tutti che si risvegli al più presto. Il piccolo si trova ricoverato in stato di coma nel reparto di rianimazione dell’ospedale Gaslini. Le sue condizioni sono disperate”.

Il papà è stato in ospedale al capezzale del figlio ed ha parlato con i medici i quali gli hanno spiegato la situazione del piccolo, gli interventi che ha subito, le criticità.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.