Cronaca

Nuovo avvistamento Ufo tra Celle e Varazze

Celle L. E’ un cielo popolato da strani oggetti luminosi quello savonese: dopo gli avvistamenti di singolari luci sopra Savona e Cengio – rispettivamente gli scorsi 7 e 31 agosto – ecco un nuovo racconto di uno spettatore albisolese.

L’uomo racconta di aver notato un “punto luminoso” alto nel cielo nella zona tra Celle Ligure e Varazze: erano circa le 4 del mattino. Un avvistamento durato poco meno di mezz’ora in cui il testimone ha potuto a lungo soffermarsi ad osservare quella “strana luce che, ogni tanto, scompariva dietro le nuvole”. Una luce che aveva la stessa intensità di quelle di un aereo ma che, al contrario, restava ferma nel cielo.

L’oggetto non identificato apparso invece nel cielo savonese il 7 agosto scorso è stato videoripreso nella notte: proveniente da nord ovest, si librava a qualche centinaio di metri di altezza. Il colore era di un bianco intenso. I due testimoni sono stati colpiti dall’incedere irregolare dell’oggetto. L’ufo aumentava e diminuiva la velocità, tanto da fermarsi per pochi secondi in verticale sulle loro teste suscitando paura e curiosità. L’oggetto era completamente silenzioso e sembrava ruotare su se stesso. Alcune volte pareva cambiare l’intensità del colore.

Se il Centro Ufologico ha definito l’avvistamento “molto affidabile”, altri osservatori pensano all’ISS, la stazione spaziale internazionale.

(Foto e video avvistamento Savona)

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.