IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovo avvistamento Ufo tra Celle e Varazze foto

Celle L. E’ un cielo popolato da strani oggetti luminosi quello savonese: dopo gli avvistamenti di singolari luci sopra Savona e Cengio – rispettivamente gli scorsi 7 e 31 agosto – ecco un nuovo racconto di uno spettatore albisolese.

L’uomo racconta di aver notato un “punto luminoso” alto nel cielo nella zona tra Celle Ligure e Varazze: erano circa le 4 del mattino. Un avvistamento durato poco meno di mezz’ora in cui il testimone ha potuto a lungo soffermarsi ad osservare quella “strana luce che, ogni tanto, scompariva dietro le nuvole”. Una luce che aveva la stessa intensità di quelle di un aereo ma che, al contrario, restava ferma nel cielo.

L’oggetto non identificato apparso invece nel cielo savonese il 7 agosto scorso è stato videoripreso nella notte: proveniente da nord ovest, si librava a qualche centinaio di metri di altezza. Il colore era di un bianco intenso. I due testimoni sono stati colpiti dall’incedere irregolare dell’oggetto. L’ufo aumentava e diminuiva la velocità, tanto da fermarsi per pochi secondi in verticale sulle loro teste suscitando paura e curiosità. L’oggetto era completamente silenzioso e sembrava ruotare su se stesso. Alcune volte pareva cambiare l’intensità del colore.

Se il Centro Ufologico ha definito l’avvistamento “molto affidabile”, altri osservatori pensano all’ISS, la stazione spaziale internazionale.

(Foto e video avvistamento Savona)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. geko2011
    Scritto da geko2011

    non saprei che dire, dal video non si capisce dove sia stata vista qst fantomatica luce!!!chi conferma che era in cielo?poteva anche essere proiettata da qualcuno dalla montagna….boh, sinceramente non mi convince.

  2. Kevin Flynn
    Scritto da Kevin Flynn

    un uomo generico vede alle 4 del mattino una luce in cielo, una fonte molto attendibile.
    prima di pensare all’esistenza dell’ufo sarebbe meglio chiedersi se quest’uomo, almeno, esista.