IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavoratori Ocv in cassa integrazione volontari per la protezione civile: “Vogliamo lavorare per la collettività”

Più informazioni su

Vado L. Si sono proposti come volontari per lavori socialmente utili da eseguire per conto del Comune di Vado Ligure. Questa l’iniziativa di una decina di lavoratori della Ocv di Vado Ligure in cassa integrazione, che saranno impiegati nelle file della Protezione Civile cittadina.

Così uno dei lavoratori dell’azienda vadese: “Non volevamo pesare sulla collettività. Lo facciamo a costo zero anche per la nostra dignità di lavoratori che non intendono essere un ostacolo ma una risorsa per la comunità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.