IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’alassina Giulia Mingoia alla finale di Miss Italia, Avogadro: “Sosteniamola con il televoto”

Alassio sarà presente a Miss Italia. Nella finale del concorso di bellezza, il prossimo 9 Settembre, sarà infatti in gara l’alassina Giulia Mingoia che l’anno scorso si era piazzata al secondo posto a Miss Muretto. Per sostenere la Mingoia è sceso in campo anche il primo cittadino di Alassio Roberto Avogadro: “Siccome il televoto avrà una importanza determinante nel percorso di Giulia in finale si invitano tutti gli Alassini, e più genericamente tutti i Liguri, a sostenere Giulia Mingoia con il loro voto”.

“Giulia avrà il numero 056 e i voti si potranno esprimere nelle giornate dell’8 e del 9 Settembre telefonando dal telefono fisso al 894429 e dal mobile al 47222. Alassini, Liguri, facciamo sentire il nostro sostegno a Giulia!” conclude Avogadro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. folgore
    Scritto da folgore

    Ditemi che siamo su Scherzi a Parte per favore! In un momento pessimo per la Liguria con problemi a non finire di importanza ben più elevata, con sindaci e amministratori che si dannano per salvare l’ospedale di Albenga per trovare fondi da destinare alle infrastrutture pessime, con un turismo ridotto all’osso ed un’offerta ai limiti della decenza questo fenomeno di sindaco non ha di meglio da fare che esortare a chiamare (ovviamente a spese dell’utente) per votare a Miss Italia?!?!?!?!?
    Cos’è questo ci migliorerà la vita? Ci farà pagare meno tasse? aumenteranno i turisti? Ma mi faccia il piacere!
    Fosse tanto informato sulla città e sui problemi quanto lo è sul numero di telefono e il numero da votare al televoto saremmo a cavallo!!!!

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.