Sport

Happy Racer e Fulvio Florean ad Acqui Terme per il Rally Team 971

Sport10

Savona. L’occasione di ben figurare, dopo il successo assoluto conseguito nell’edizione precedente. Happy Racer e Fulvio Florean, archiviata la parentesi “al volante” sull’asfalto del Ferrania Motorshow, sono pronti a recitare un ruolo di primo piano sul sedile destro.

L’esperto copilota ligure, infatti, sarà al via del Rally Team 971, in scena nel fine settimana ad Acqui Terme.

Chiamato alle note di Gianluca Verna, sul sedile della Peugeot 207 Super2000 curata dal team Balbosca, il portacolori della scuderia torinese cercherà di onorare nel migliore dei modi il successo conseguito nell’edizione precedente.

Due prove speciali da ripetersi per tre volte, teatro che testimonierà la prima collaborazione tra Fulvio Florean ed il pilota di Casale Monferrato, protagonista nella cornice motoristica di zona.

Una gara, quella piemontese, affrontata dal codriver ligure a margine di due esperienze vissute da sedili opposti: quella dello scorso anno, alle note di Andrea Sala e quella che lo ha reso protagonista al volante della BMW M3 GT Rally di Happy Racer, nei panni di apripista della gara di due anni fa.

L’ennesimo impegno su una vettura altamente performante, dopo l’ottima prestazione conseguita alla recente Barelli Ronde, palcoscenico che lo ha elevato in seconda posizione di classe nelle vesti abituali, quelle di copilota.

La gara partirà dalla centrale piazza Italia, ad Acqui Terme, alle ore 9,01 di domenica. Due i parchi assistenza previsti nella programmazione di gara, ad intervallare i sei passaggi di gara. Arrivo previsto alle ore 17,40.

Nella foto (LucArt): Fulvio Florean.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.