Gran Fondo Noberasco, sono quasi 2000 gli iscritti: nel gruppo ci sarà Andrea Noè - IVG.it
Sport

Gran Fondo Noberasco, sono quasi 2000 gli iscritti: nel gruppo ci sarà Andrea Noè

noè maglia rosa

Albenga. Mancano quasi due settimane alla Granfondo Noberasco del 23 settembre e le iscrizioni stanno giungendo copiose nella segreteria del GS Alpi, la società organizzatrice l’evento. Si avvicina sempre più, a tal punto da renderlo raggiungibile, l’obiettivo delle 2000 presenze nella lista degli iscritti di una manifestazione che anno dopo anno, cresce migliorando il proprio format.

Si ricordano le due novità di maggiore rilievo di questa 104a edizione, che celebra l’anniversario della nascita dell’azienda ingauna: il cambio del percorso, che da quest’anno diventa unico ed elimina l’ascesa al Passo delle Salse, troppo rischioso in un periodo dove il meteo è imprevedibile, e la partenza dall’affascinante lungo mare di Albenga.

Sarà Andrea “Brontolo” Noè a tenere compagnia ai numerosi ciclisti che si riverseranno nell’area logistica – posta negli stabilimenti Noberasco – già il sabato. Il famoso ex-professionista, che vanta la maggior presenza al Giro d’Italia, pedalerà la granfondo in mezzo al gruppo a disposizione di tutti i suoi fan. Non mancheranno certo i suoi complimenti personali ai numerosi vincitori durante la cerimonia di premiazione.

Si ricorda che le iscrizioni online sono aperte fino alle ore 20 di mercoledì 19 settembre alla quota di 30 €. Successivamente sarà possibile iscriversi in zona gara sabato 22 e domenica 23 settembre alla quota di 35 €. Per ulteriori informazioni www.granfondonoberasco.com.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.