Altre news

Fiera del bestiame di Carcare: lunedì la premiazione dei concorsi enogastronomici

Giuria fiera bestiame Carcare

Carcare. Due settimane sono trascorse dalla conclusione dell’Antica Fiera del Bestiame, fondamentalmente la maggiore rassegna dell’allevamento bovino presente sul territorio della provincia di Savona. Una quattro giorni a cui, al mondo dell’agricoltura, hanno fatto da contorno una serie di manifestazioni culturali e turistiche di carattere specificatamente tematico.

Come consuetudine sono arrivati alla loro conclusione anche i concorsi a tema promossi dall’amministrazione comunale, si tratta del “Bovino Aperitivo” indirizzato a wine bar, bar e gelaterie; del concorso dedicato alle vetrine commerciali con soggetto tematico “La Fattoria” e del concorso dedicato ai ristoranti “L’Arrosto”.

Le giurie hanno dato i loro responsi e lunedì 10 settembre alle ore 20.30, nelle sale del Centro Polifunzionale in via del Collegio, si svolgeranno le premiazioni. “L’occasione sarà fondamentalmente adatta alla valorizzazione dello spirito partecipativo e collaborativo dimostrato da tutti coloro che hanno aderito ai concorsi, contribuendo fattivamente con il loro impegno alla riuscita della rassegna, offrendo a tutti coloro che per la prima volta hanno raggiunto il Comune di Carcare un immagine di coerenza e accoglienza” osserva l’assessore Christian De Vecchi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.