IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fiat, auto d’epoca in mostra a Laigueglia

Più informazioni su

Laigueglia. Il 29 e 30 settembre il Registro Fiat Italiano organizza in collaborazione con il Comune di Laigueglia, il 1° Historical Laigueglia, dalla Balilla alla 1100, le utilitarie nella storia Fiat. Il raduno di auto d’epoca sarà riservato alle utilitarie Fiat progettate tra il 1930 e il 1950.

L’iniziativa continuerà i festeggiamenti degli 80 anni di Fiat Balilla cominciati il 15 giugno con il raduno al Lingotto di Torino.

Per l’occasione le mitiche Balilla si sposteranno nella nostra Riviera per visitare due dei Borghi più Belli d’Italia. Dopo il ritrovo a Laigueglia e la partenza per Cervo del sabato mattina, le auto sosteranno nelle splendide piazze del nostro borgo dal tardo pomeriggio di sabato fino alla domenica.

Il sabato sera, partecipanti e pubblico saranno rallegrati dalla presenza di Mr. Griotto & Romantos Vocalist in Piazza Libertà. Laigueglia si presenterà come un vero e proprio museo a cielo aperto, confermando la sua attenzione a tutto quello che riguarda la tradizione, il passato e la cultura e mettendo in mostra un pezzo di storia italiana in questo scorcio di fine estate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.