Sport

Calcio: Fbc Veloce al via nel campionato di Eccellenza, tante novità nel settore giovanile

calcio Veloce Albissola

Savona. Dopo il preludio rappresentato dalla Coppa Italia, domenica 9 settembre inizia la nuova stagione calcistica dilettantistica regionale con il fischio d’inizio dei campionati più importanti. La Veloce si appresta ad affrontare con un organico di tutto rispetto il torneo di Eccellenza con la prima squadra, nonché i campionati degli Juniores regionali e di tutte le altre categorie del settore giovanile.

La cooperazione di due figure rappresentative come Rino Roccabianca, storico responsabile del settore giovanile, e di Mirko Ottone, nuovo responsabile tecnico, ha portato i suoi frutti e quest’anno, come evidenziato dalle moltissime iscrizioni, molti ragazzi hanno deciso di unirsi alla squadra savonese.

Nel frattempo si è concluso con piena soddisfazione il ritiro degli Esordienti 2000 nella splendida cornice di Garessio, sede del prossimo camp estivo della società granata.

Nuova di zecca, poi, l’ambita squadra Juniores di mister Blangero: confermati praticamente tutti gli Allievi dello scorso anno, sono stati inseriti nuovi elementi di prim’ordine che vanno a rafforzare un organico da cui, all’occorrenza, mister Pusceddu potrà attingere per coinvolgere i giovani in prima squadra come già più volte accaduto lo scorso anno.

Per caricarsi ancora con lo spirito e l’allegria che da sempre contraddistingue l’ambiente Veloce, spazio alla Sagra dei Prodotti Savonesi, organizzata in questi giorni presso il campetto di via Tissoni a Savona.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.