IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, guida sotto l’effetto di stupefacenti e causa un incidente: denunciato centauro 32enne

Cairo Montenotte. Nello scorso fine settimana, a Cairo Montenotte, si è verificato un incidente stradale. Una moto, condotta da un 32enne e sulla quale viaggiava anche una ragazza, si è scontrata con un’automobile a bordo della quale vi erano due coniugi.

Ad avere la peggio sono stati i due giovani in sella alla moto che, nell’urto, hanno riportato lesioni e sono stati ricoverati all’ospedale di Cairo.

Nei giorni successivi i carabinieri di Cairo Montenotte hanno proseguito con gli accertamenti necessari per fare chiarezza sull’accaduto. E’ stato rilevato che il 32enne, A.G., guidava sotto l’influsso di stupefacenti. E’ stato così deferito all’autorità giudiziaria e gli è stata ritirata la patente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da steno

    E non gliela ridassero mai piu.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.