Cronaca

Boissano, nordafricano muore dopo una caduta da una fascia

Boissano. Tragedia nella mattinata di oggi a Boissano dove un marocchino di 27 anni, ha perso la vita in seguito ad una caduta in un campo adiacente a via Morette. L’uomo, regolare in Italia e residente nel Comune dell’entroterra loanese, è morto dopo essere scivolato da una fascia in un terreno agricolo.

A ritrovare il cadavere e dare l’allarme sono stati i proprietari del terreno agricolo, ma ormai per il ventisettenne non c’era più nulla da fare. Secondo i primi accertamenti svolti dagli uomini dell’Arma, la causa della caduta sembra imputabile solo ad un incidente. Nessun mistero quindi dietro alla morte dell’uomo che sembra imputabile solo ad una disgrazia. Il comandante dei carabinieri di Albenga Sandro Colongo però ci tiene a precisare che, almeno per ora, tutte le ipotesi sono tenute in considerazione: “Ad ora non escludiamo nulla, bisognerà vedere sulla base dell’esame autoptico quali sono le cause del decesso”.

Dai rilievi effettuati dal medico legale è emerso che il marocchino è morto per una ferita alla testa, sul lato destro, che cadendo ha picchiato contro un tronco. Il corpo dell’uomo presentava, oltre al grave trauma cranico, anche dei piccoli graffi sul corpo, provocati con lo scivolamento sul terreno. Resta da chiarire che cosa facesse il ventisettenne, che in Italia viveva con un fratello ed una sorella, in quel campo. Forse è stato un malore a farlo cadere nella fascia, ma i militari non escludono nemmeno che potesse essere alticcio. Sarà l’autopsia, già disposta, a chiarire ogni dubbio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.