Sport

Beach hockey, la stagione si è conclusa con la Coppa Liguria

beach hockey

Albissola Marina. Venerdì 24 agosto, presso La Flaca ad Albissola Marina, si è svolta la quarta ed ultima tappa del beach hockey savonese, giunto al suo terzo anno di attività.

Fra i divertenti incontri degli Under 14 e quelli dei ragazzi e delle ragazze dell’Adso, le combattute partite fra gli scatenati e future promesse Under 18 e le spettacolari sfide fra i seniores con caramboliche traiettorie della palla, si è disputata la Coppa Liguria che, dopo due anni sperimentali, quest’anno è stata ufficializzata dalla FIH, grazie al Comitato regionale ligure.

Nella categoria Under 14 ha vinto il Savona HC battendo 4 – 3 in finale La Flaca Hockey Beach. Tra gli Under 18, sabato 11 agosto presso i Bagni Ariston di Savona, si è imposto l’Albisola in finale sull’HC Liguria. L’Hockey Albisola ha primeggiato pure tra i Seniores, battendo in finale per 5 – 1 il Savona HC.

Si è disputata anche un’esibizione di “special hockey”, giocato dai ragazzi e dalle ragazze dell’Adso e del Savona HC. Per la cronaca, i biancoverdi hanno vinto 5 – 2.

“Un ringraziamento di cuore – dichiarano gli organizzatori – va alla Flaca e ai Bagni Ariston che anche quest’anno ci hanno ospitato, agli gli ospiti d’onore dell’Adso e ai fedelissimi dell’HT Zena, alla loro terza partecipazione. Grazie a tutti i partecipanti di quest’anno e a tutti i collaboratori. Ci si rivede nel 2013”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.