Atletica leggera: sabato a Boissano l'"Incontro dell’Amicizia" con atleti spagnoli e francesi - IVG.it
Sport

Atletica leggera: sabato a Boissano l'”Incontro dell’Amicizia” con atleti spagnoli e francesi

Boissano inaugurazione campo sportivo

Boissano. Domani, mercoledì 26 settembre alle ore 12,30, presso il Palazzo comunale di Boissano, si svolgerà, con inizio alle ore 12,30, la presentazione ufficiale del 18° “Incontro dell’Amicizia”, manifestazione intersociale “open” di atletica leggera a carattere internazionale, che avrà luogo nel pomeriggio di sabato 29 settembre presso l’impianto sportivo comprensoriale di Boissano in località Marici.

Nel corso della presentazione il sindaco di Boissano Rita Olivari ed i rappresentanti dell’ASD Atletica Arcobaleno Savona (club che attualmente gestisce la struttura sportiva boissanese e che, nell’occasione, si occupa della gestione tecnico/organizzativa dell’evento) illustreranno il progetto d’insieme che si concretizzerà sabato con la presenza di quasi trecento atleti.

Saranno presenti le delegazioni spagnola (Girona Costa Brava e C.A. Palafrugell) e francese (Comitè de Savoie) che si confronteranno, in questo triangolare, con i portacolori dell’Atletica Arcobaleno.

La formula “open” della manifestazione consentirà peraltro un ulteriore incremento del livello tecnico: è prevista infatti anche la partecipazione di alcuni atleti ed atlete di interesse nazionale.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.