Politica

Albenga, l’equipe di Chirurgia Generale: “Nessuna protesta formale, solo in attesa delle modalità dell’accorpamento”

Albenga - nuovo ospedale

Albenga. Rumors che escono velatamente e mal di pancia trattenuti alla Chirurgia generale di Albenga, dove tra i medici dell’equipe predomina il senso di responsabilità e la posizione ufficiale è quella di attesa per le decisioni che piovono dalla direzione generale dell’Asl 2. Nessuno dei professionisti avrebbe detto “trasferiteci subito a Pietra o a Savona”, per esprimere con un’iperbole il dissenso per i provvedimenti di ridimensione prospettati per il Santa Maria di Misericordia.

La posizione ufficiale è espressa dagli stessi chirurghi della struttura ingauna: “Nessuno dei medici del reparto di Chirurgia di Albenga ha messo in atto una qualche forma di protesta contro le decisioni della Asl 2 Savonese, ma semplicemente siamo in attesa che vengano comunicate le modalità dell’accorpamento con la Chirurgia Generale del Santa Corona”.

“Inoltre – concludono i medici – è destituita di ogni fondamento la notizia secondo cui a preoccuparci sarebbero problematiche di carriera e nemmeno l’eventualità di finire sotto il primariato del dottor Andrea Piccardo”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.