Sport

Alassio, posticipata la “Festa del Mare”

porto alassio

Alassio. Gli avvisi di burrasca previsti per questo fine settimana hanno indotto gli organizzatori della prevista “Festa del Mare” di Alassio a posticipare di una settimana la data della stessa spostandola a domenica 7 ottobre.

La macchina organizzativa del Cnam Alassio e della Marina di Alassio Spa che curerà la parte a mare della “Regata dei Gozzi”, con l’accorpamento della stessa alle manifestazioni già in calendario, farà seguire al Campionato Nazionale Sb20 in programma dal 5 al 7 Ottobre anche la prevista Regata dei Gozzi che si svolgerà nel pomeriggio di domenica 7.

La manifestazione si inserisce così a pieno titolo nell’Alassio October Sailing, il ricco mese di appuntamenti velici dedicati agli appassionati e simpatizzanti organizzato dal Circolo Nautico “Al Mare” e dalla Marina di Alassio Spa, un connubio vincente, che oltre ai classici e storici appuntamenti di marzo, quest’anno ha voluto moltiplicare gli eventi con quattro appuntamenti imperdibili: 5 – 7 ottobre, campionato nazionale Classe Sb20; 7 ottobre Regata dei Gozzi a remi; 13 – 14 campionato invernale delle 2 Isole Irc/Orc; 18 – 21 Gold Cup 2012 Classe D_One; 26 – 28 Volvo Champions Cup Classe Sb20.

I preparativi stanno giungendo a termine, non ci resta dunque che aspettare l’inizio delle regate. Il 30 settembre Piazza Partigiani verra’ comunque allestita, senza gli stand del nostro sponsor Volvo, ma con la presenza dei produttori locali per una degustazione dei prodotti della nostra terra; con la Festa del Mare del 7 ottobre Piazza in Partigiani si concluderà ufficialmente la stagione estiva e si aprirà il mese dedicato alla vela.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.