Sport

Alassio, area fitness e piscina con un’unica tessera

Spinning

Alassio. Domani e domenica “free weekend” per provare spining e walking. Tenersi in forma e star bene diventa più facile: con la card a punti “Libera, benessere senza confini” si può partecipare ai molteplici corsi, alle lezioni ed accedere ai servizi di Alassio Salute. A disposizione della Gesco qualificati istruttori e importanti partner.

“Attivi uguale sani” è lo slogan coniato dalla Gesco per i corsi e le attività ginniche e natatorie proposte per la stagione 2012-2013 presso la piscina comunale di Alassio, l’area fitness del Palalassio Ravizza e l’attrezzata sala pesi (che ha ospitato anche le nazionali di volley). E grazie alla nuova carta a punti “Libera, benessere senza confini” da oggi tenersi in forma e star bene è più facile. Sarà infatti possibile scegliere tra molteplici corsi e lezioni, senza dover sottoscrivere singoli abbonamenti a tempo. Verranno consegnati, in abbinata alla card, appositi blocchetti con i coupon da consegnare all’istruttore.

Queste le attività proposte con l’ausilio di qualificati istruttori: presso il palasport Ravizza (area fitness e sala pesi): spinning, walking, aerobica, gag, pilates, pesi e preparazione fisica, step, tonificazione, sala pesi – presso la piscina: acquabike, acquagym, acquastep, nuoto libero, attività motoria per terza età, corsi acquatici baby e gestanti.

La direzione tecnica è affidata allo staff dei Magazzini del Movimento. Sabato 22 e domenica 23 settembre è previsto il “free weekend”, con la possibilità di ricevere informazioni e provare alcune delle attività: presso l’area fitness alle ore 10 ed alle 16 di entrambi i giorni è in programma una lezione-tipo di walking (della durata di circa un’ora), mentre alle 11 ed alle 17 è prevista la lezione di spinning. Inoltre, per tutti gli iscritti, la prima lezione (di prova) è gratis sino a fine settembre.

Sino a fine mese la piscina di via Pera è aperta al pubblico, per il nuoto libero, dalle 10 alle 17, orario continuato, salvo i fine settimana. Dal 1° ottobre partiranno tutti i vari corsi. Un’altra novità riguarda la possibilità, sempre grazie alla card a punti “Libera, benessere senza confini”, di avvalersi dei servizi del centro Alassio Salute che per gli iscritti Gesco propone a condizioni vantaggiose. In particolare si tratta di: Attività fisica adattata, preinfortunistica, consulenza fisiatrica, consulenza fisioterapica, consulenza dietistica, consulenza della psicologia del movimento e dello sport, visita medico-sportiva, fisioterapia e riabilitazione strumentale e manuale.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.