Ad Albenga “Mille Volte Moda Inverno”

sfilata via dei mille albenga

Albenga. Dopo lo slittamento per maltempo di venerdì 31 agosto, sabato 15 settembre alle ore 21.00 ritorna in Via dei Mille ad Albenga lo spettacolo della moda con tanto di passerella di 35 metri. Una delle arterie principali della città, che collega la stazione ferroviaria al centro storico, darà vita a “Mille Volte Moda Inverno” 2012/2013, iniziativa dei commercianti della via ormai diventata un appuntamento fisso di anteprima della stagione autunno-inverno del ponente.

Sul lungo palco allestito sulla strada sfileranno, a suon di musica e colori, decine e decine di improvvisati modelli e modelle, dai bimbi ai più grandi, che indosseranno gli abiti dei negozi e delle boutique di Via dei Mille, e non mancheranno sorprese, con sfilate di altri generi che hanno sbizzarrito la fantasia per promuovere la loro attività. L’evento è organizzato dalla collaborazione dei commercianti, bar e ristoranti della via, l’aiuto dell’Ufficio Turismo e il patrocinio del Comune di Albenga.

A presentare sarà Giorgia Bassano, che darà l’inizio dello spettacolo di moda alle ore 21.00 con i seguenti negozi: Chicca Marchesi con l’Officina della Moda ed Esercito Italiano, La vie en Rose, Mary Poppins, Eleganza Sposa, AL 56, A Caffetea, Max Tonso, Alessandra Benati, Io Fumo; le acconciature saranno a cura di Top Line e L’Etoile, Il trucco realizzato da Centro Estetica Libera.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.