Traffico, weekend da bollino nero sulla A10

traffico autostrada

Ecco le previsioni di traffico per il fine settimana sulla tratta della A10 Savona/Confine di Stato.

Sabato 4 agosto, direzione Francia (carreggiata Nord), traffico intenso su tutta la tratta. Possibili rallentamenti o code tra Savona e Finale Ligure nella fascia oraria compresa tra le ore 09.00 e le ore 13.00, con tendenza alla diminuzione a partire da dopo le ore 11.00. Code di entità variabile tra Bordighera e la Barriera del Confine di Stato fra le ore 10.30 e le ore 20.00.

Direzione Genova (carreggiata Sud), traffico intenso su tutta la tratta. Possibili code di entità variabile in entrata alla Barriera del Confine di Stato fra le ore 10.00 e le ore 15.00. Possibili code per traffico di contro-esodo tra Pietra Ligure e Savona.

Domenica 5 agosto, direzione Francia (carreggiata Nord): traffico intenso tra Savona e Finale Ligure. Direzione Genova (carreggiata Sud), traffico intenso su tutta la tratta.

Possibili rallentamenti o code tra Pietra Ligure/Savona, nella fascia oraria compresa tra le ore 17.00 e le ore 23.00.

“Tali situazioni previste sono naturalmente suscettibili di variazioni in caso di eventi turbativi – in condizioni di traffico intenso – anche di modesta entità. Invitiamo quindi a consultare le notizie in tempo reale sul traffico attraverso i canali informativi disponibili” recita una nota dell’Autofiori.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.