IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

“Stop Vivisection”, un banchetto per la raccolta firme a Loano

Più informazioni su

Tante persone si sono presentate oggi a Loano, in piazza Rocca, per firmare una petizione contro la sperimentazione animale.

I promotori dell’iniziativa stanno raccogliendo le firme per “Stop Vivisection”, campagna finalizzata a chiedere all’Unione Europea un intervento per disporre un percorso avanzato a tutela degli esseri umani e dei diritti degli animali.

“Dietro ‘Stop Vivisection’ – spiegano – non vi sono lobbies, partiti politici o grandi risorse finanziarie ma solo un gruppo di persone impegnate in maniera volontaria e trasparente, che credono nella partecipazione diretta dei cittadini all’attività legislativa europea, ben oltre la mera protesta. Solo grazie al contributo e all’impegno di ciascun singolo cittadino, associazione e comitato che crede in questa causa sarà possibile raggiungere il milione di firme e ottenere il successo della campagna ‘Stop Vivisection'”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.