Spotorno, musica da tre continenti per le Notti Tricolori

Fuego

Spotorno. Tornano, a Spotorno, le Notti Tricolori. Giunte alla seconda edizione, saranno dedicate al vessillo italiano e le tre serate di conseguenza saranno dedicate ai tre colori.

Lunedì 13 agosto ci sarà la Notte Verde con musica dall’Europa, martedì 14 agosto la Notte Bianca con musica dall’America, mercoledì 15 agosto la Notte Rossa con musica dall’Africa.

Lunedì si esibiranno Sacri Cuori & Robyn Hitchcock in piazza della Vittoria, Led-n-Roll in piazzetta del Sorriso, Birkin Tree in piazza Matteotti, Roberta Barabino Trio in piazza Rizzo.

Martedì sarà la volta di Chemako in piazza Matteotti, Ruben Minuto & The Good’Ole Manners in piazza Rizzo, Fuego (uno spettacolo piromusicale sul mare) in piazza della Vittoria, La Familia Loca in piazzetta del Sorriso e della band itinerante Timbales.

Mercoledì suoneranno Peter Solo & Kakarako Voodoo Funk in piazza della Vittoria, Esmeralda Sciascia Band in piazzetta del Sorriso, Zibba & Raphael Double Trouble in piazza Tribute, dj set Regg’a’Addicte in piazza Matteotti, Los Papatachos in viale Europa.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.