Cronaca

Savona, ladri di due ruote in azione in pieno centro: dalla strada spariscono moto e scooter

corso italia

Savona. Soltanto una decina di giorni fa due ucraini erano finiti in manette mentre cercavano di rubare una moto, una Yamaha R6, sulla via Aurelia ad Albissola. Un episodio che, evidentemente, non ha scoraggiato alcuni loro “colleghi” che, nella notte tra lunedì e martedì, in pieno centro a Savona sono riusciti a mettere a segno un furto di alcuni mezzi a due ruote parcheggiati nella zona di via Verzellino, a due passi da piazza Sisto.

I ladri, che probabilmente hanno caricato le moto sopra un furgone, hanno agito in piena notte senza che nessuno si accorgesse di niente. Ad esssere sparite nel nulla sono state una Kawasaki “Z750”, alcuni scooter Yamaha “TMax” e, sembra, un’altra motocicletta di grossa cilindrata. La doccia gelata per i proprietari dei mezzi a due ruote è arrivata nelle prime ore della mattinata: usciti dal portone e pronti a salire in sella hanno invece trovato il parcheggio vuoto.

Immediate sono partite tutte le denunce del caso. Gli investigatori comunque si sono messi al lavoro alla ricerca di qualche traccia utile all’identificazione degli autori del furto. Con tutta probabilità le moto sono state rubate con l’intento di rivenderle poi attraverso mercati illegali in altri stati europei.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.