IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, due aperture straordinarie per il museo del Santuario

Savona. In occasione della manifestazione organizzata dal Comune di Savona in collaborazione con l’A.S.P. Opere sociali di N.S. di Misericordia intitolata “Prossima fermata – Valle Letimbro”, il museo del Santuario di Savona osserverà due aperture straordinarie serali il 3 e il 10 agosto dalle 20.30 alle 23.00.

La rassegna estiva è promossa dall’Assessorato al Decentramento e Partecipazione, dall’Assessorato agli Eventi e Politiche Giovanili, in collaborazione con A.S.P. Opere Sociali Savona, Coop. Sociale Il Faggio e U.S. Letimbro. L’evento comprende attività artistiche, culturali, musicali, teatrali, sportive, ludiche, religiose e di aggregazione sociale.

Personale esperto accompagnerà i bambini e, se lo vorranno, anche i genitori, in un affascinante viaggio nel tempo alla scoperta dei segreti più nascosti nelle sale del Museo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.